Bollicine in Veroli e pernottamento nella suggestiva cornice dell’Hotel Relais Filonardi

Filonardi

Bollicine VeroliAppuntamento da non perdere il prossimo 17 giugno 2017. Nel centro storico di Veroli (FR), dalle 17,00 fino alle 24,00, passeremo una divertente serata all’insegna della qualità tutta made in Italy.
Questa prima edizione di “BOLLICINE IN VEROLI” è organizzato dalla Pro Loco di Veroli e dalla FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER e con il patrocinio del Comune con l’intento di promuovere e divulgare la conoscenza di una parte importante dell’enologia italiana, le bollicine appunto, oltre che per valorizzare la bellezza di uno dei più importanti centri storici della Ciociaria.
Quattro i banchi di assaggio: Chiostro di Sant’Agostino, Piazza Duomo, Terrazza del Vescovato e Piazza Santa Salome. In ogni area saranno predisposte delle oasi composte da tavoli ed ombrelloni che accoglieranno le aziende vitivinicole presiedute da preparatissimi sommelier. Accanto ai banchi d’assaggio dei vini verranno predisposte delle oasi per il food, ognuna gestita da uno chef con una sua proposta gourmet. Il tutto sarà accompagnato da buona musica. Durante la serata, inoltre, verranno organizzate delle degustazioni guidate a numero chiuso, presenziate da due dei migliori docenti: Luciano Mallozzi e Daniela Scrobogna. Una serata fantastica che potrà concludersi, per chi lo desidera, con il pernottamento, trattamento B&B, in camera matrimoniale doppia a 50€ nel rinomato Hotel Relais Filonardi. Un’occasione da non perdere. Per maggiori info e prenotazioni contattare 0775.230645 oppure scrivere all’indirizzo info@filonardi.it