Ristorante - Hotel Relais Filonardi

RISTORANTE

Grinta e voglia di fare, sono queste le caratteristiche dello Chef Mario Quattrociocchi.

Lo Chef Mario Quattrociocchi, garanzia di qualità

A godere delle bellezze che offre la struttura non sarà solo la vista. Anche il vostro palato potrà essere deliziato dalla rinomata cucina del nostro Chef Mario Quattrociocchi, uno dei maggiori talenti della gastronomia provinciale, allievo di maestri del calibro di Fabio Tacchella e Gualtiero Marchesi, nonché membro della Nazionale Italiana Cuochi con la quale ha concorso in eventi di livello internazionale.

Già Chef del famoso ristorante Domus Hernica, a due passi dall’Hotel Relais Filonardi, il Direttore vanta un curriculum di tutto rispetto. I suoi piatti sono un viaggio tra i sapori raffinati della cucina mediterranea con quel tocco locale che fa la differenza.

Il ristorante, momenti di infinito piacere

Il ristorante dell’hotel è l’ideale per degustare, in un ambiente storico ed affascinante, le prelibatezze dello Chef Mario Quattrociocchi. Il salone delle feste, la sala ristorante e le due salette adiacenti si prestano bene ad accogliere qualsiasi tipo di cerimonia, arrivando ad ospitare fino a 250 persone.

La struttura dispone, inoltre, di una zona bar, con diverse salette comode ed accoglienti, ed un fantastico terrazzino dove è possibile consumare la colazione o un aperitivo godendo di una piacevole vista panoramica che si apre a 180 gradi sui favolosi Monti Ernici.